Diventa Socio

Vuoi essere parte del cambiamento? Diventa socio/a di SwissABILITY!

Associarsi a SwissABILITY significa essere parte attiva del cambiamento, avere la possibilità di partecipare in prima persona a progetti benefici e dare corpo ed energia al valore sociale della nostra associazione.

Se decidi di unirti a noi come socio simpatizzante, potrai sostenere SwissABILITY partecipando alle attività di volontariato, dando voce e visibilità ai progetti e attraverso il versamento della quota associativa (di 30 CHF all’anno).

FORMULARIO ONLINE

    *Campi obbligatori

    Si applicano le linee guida di SwissABILITY sulla protezione dei dati.

    Sei interessato/a? Compila il formulario seguente oppure scaricalo in PDF e inviacelo al nostro indirizzo e-mail info@swiss-ability.org oppure consegnalo a mano a uno dei membri del team. Provvederemo noi a inviarti i dati per effettuare il pagamento della quota associativa.

    DIVENTA AMBASCIATORE

    Gli ambasciatori di SwissABILITY sono persone disponibili a donare parte del proprio tempo per coinvolgere amici, familiari e conoscenti nei progetti dell’associazione, aiutando la mobilitazione di risorse e ampliando la rete di conoscenze a favore dei beneficiari di SwissABILITY.
    Sei pronto/a a dar voce alle centinaia di vite toccate grazie ai progetti di SwissABILITY?

    Richiedi un pacchetto di materiale informativo e gadget per promuovere le attività di SwissABILITY scrivendoci a info@swiss-ability.org.

    DIVENTA VOLONTARIO

    Dona il tuo tempo e le tue capacità e diffondi insieme a noi una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani.

    Diventerai il punto di riferimento territoriale per tutte le persone interessate a conoscere, sostenere o partecipare in modo attivo alla vita dell’associazione.

    I volontari svolgono un ruolo fondamentale nella diffusione della conoscenza dei progetti di SwissABILITY e nell’attività di raccolta fondi (banchetti promozionali, partecipazione a eventi sportivi di beneficenza, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali ecc.).

    Per saperne di più, scrivi un’e-mail a info@swiss-ability.org includendo una piccola descrizione di te e dei tuoi obiettivi.