Siamo lieti di dare il benvenuto alla signora Paola Eicher-Pellegrini e al signor Riccardo Ronchi come nostri due nuovi membri del Comitato di Direzione di SwissABILITY.

Paola e Riccardo si uniscono al nostro Presidente Tomislav Matiević, e al nostro Vice-Presidente Dr. Julian Lair, per creare un team molto complementare e solido.

La signora Paola Eicher-Pellegrini è una professionista svizzera con un forte impegno nel settore umanitario e no-profit, e nella raccolta fondi. Il suo ampio background sarà prezioso per il lavoro di SwissABILITY a sostegno delle persone con disabilità. 

Il signor Riccardo Ronchi ha una solida esperienza in finanza e pianificazione strategica, con oltre un decennio di esperienza in vari ruoli di leadership all’interno di organizzazioni internazionali. La sua expertise contribuirà a garantire che SwissABILITY continui a operare in modo efficiente ed efficace nel raggiungimento della sua missione.

Insieme, crediamo che Paola e Riccardo aumenteranno significativamente la capacità del nostro consiglio di guidare cambiamenti positivi e sostenere le nostre iniziative. Siamo entusiasti del futuro e dell’impatto che possiamo avere insieme!

Leggete le biografie dei nostri nuovi membri di comitato.